Elefante in National Park Foto Buco in Adesivo da Parete Murale (47628609) srwj2d9132404-arredamento e bricolage

Elefante in National Park Foto Buco in Adesivo da Parete Murale (47628609)
Roberto Sarti*

Nuova democrazia, il partito tradizionale della borghesia greca, ha vinto le elezioni politiche di domenica scorsa, con il 39,8% dei voti.Erwin Müller materassi già riferimento La sconfitta di Syriza è la sconfitta del riformismo e la conseguenza di una delusione di massa rispetto alle aspettative che il governo Tsipras aveva suscitato.

Mario Iavazzi (direttivo nazionale ESPRIT Satin-Bettwäsche DAINA multi 135x200 cm, 155x220 cmCgil)

Il fatto che il governo sia profondamente diviso è un elemento che deve favorire la mobilitazione. L’autunno che si prepara può finalmente invertire la rotta per la classe lavoratrice, a questo dobbiamo lavorare incalzando Landini e tutti i dirigenti sindacali a passare finalmente dalle parole ai fatti.

Politica generale

Per i lavoratori la parola d’ordine deve essere: bisogna passare dalle parole ai fatti! Non possiamo assistere passivamente mentre l’implosioneEssentials Matt Pad Topper Full Ivory di questo governo prepara la strada a nuove soluzioni ancora peggiori. È necessario prendere atto della realtà: solo con una mobilitazione diretta e di massa, solo con scioperi, manifestazioni, proteste è possibile avanzare i nostri interessi Erzgebirge Schwibbogen METALLO MANGIATOIA 7-Fiamma 120x70x23cmdi classe.

Metalmeccanici
Paolo Brini (Comitato centrale Fiom-Cgil) Essenza Biancheria Da Letto Mako Raso Nova Multi 155x220 80x80 NUOVO UVP 89,95

Il 14 giugno i metalmeccanici scendono in sciopero generale con tre manifestazioni a Napoli, Firenze e Milano convocate da Fiom, Fim e Uilm. È un momento importante di mobilitazione per

Dopo le europee c’è chi parla di un’onda nera che travolge l’Europa, ma a ben vedere, se si eccettua l’Italia, e in parte la Francia (dove ilEsclusivo ELLE Bellezza edizione limitata Natale Avvento Calendario Front National aveva già vinto nel 2014), le destre reazionarie di Enl (Europa delle Nazioni e della Libertà) e della destra più estrema arretrano un po’ ovunque.

Politica generale
Franco Bavila

Il principale risultato delle elezioni non consiste nel temporaneo trionfo di Salvini, ma nella ben più profonda crisi delle illusioni elettoralistiche. La vittoria oggi di un leader reazionario in marcato delirio di onnipotenza che pensa di risolvere tutti i problemi con il manganello non è la ricetta per la pace sociale, ma per il rapidoEssenza Mako Raso Biancheria da letto AWA Multi a strisce 80x80 155x220 UVP 89,95 sviluppo movimenti esplosivi da parte delle masse, che cambieranno completamente lo scenario politico esistente.

Alessio Marconi

Dopo la grande esplosione del 15 marzo, il movimento dei Fridays For Future (Fff) è entrato in una nuova fase, che ha visto la strutturazione di comitati a livello locale e l’apertura di una discussione sulle posizioni che deve assumere il movimento e sui prossimi passi da intraprendere.

Politica generale

Nel governo gialloverde volano le coltellate. Il motivo è facile da capire: le speranze del 4 marzo si consumano rapidamente, al “cambiamento” le masse credono sempre meno, e ciascuno dei due “alleati” sa che l’obiettivo principale è danneggiare il socio di coalizione il più possibile in vista di nuovi scenari.

Claudio Bellotti Essenza SATIN-Biancheria da letto 80x80 & 155x220 cm ZAYN Duvet Stone

Lo scorso 8 aprile, in vista della campagna elettorale, i sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno sottoscritto un documentoEscursionismo alpinismo roccia montagna Muro Tatuaggio Parete Adesivo Parete Adesivo h1155 assieme a Confindustria intitolato “Appello per l’Europa”.Pure se non ha avuto grande risonanza mediatica, costituisce un attoEssien by Surya Pillow Cover, viola, 20 x 20 - EI008-2020 politico rilevante da parte dei dirigenti della Cgil.